Amici 16: gli ospiti, le polemiche e l' eliminato del terzo serale del 08/04/2017

gli ospiti, le incredibili polemiche e chi è stato eliminato nella terza puntata del serale di Amici 16, andata in onda sabato 8 aprile 2017

Anche questo sabato, 8 aprile 2017, a partire dalle ore 21.10 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 16. Siamo al terzo appuntamento con il talent show di Maria De Fillippi, che fino ad ora ha visto l'eliminazione di due bravi cantani: Michele per la squadra blu e Lo Strego per la squadra bianca. Quest'ultimo, nonostante il suo innegabile talento e la sua originalità, che lo rendevano sicuramente tra i favoriti, ha dovuto pagare lo scotto per le scelte sbagliate del direttore artistico. Nelle precedenti puntate Marco Castoldi, in arte Morgan aveva affidato ai ragazzi della squadra bianca da lui capitanata, dei brani che pur avendo fatto la storia della musica, non sono attuali, conosciuti dai ragazzi e tanto meno apprezzati dal pubblico a casa. Quest'ultimo sembra aessersi annoiato dinnanzi a delle esibizioni vetuste, tant'è che lo share del programma è significativamente diminuto. Anche questa nuova puntata di Amici 16 ha visto la squadra blu capitanata di Elisa e composta dai cantanti Riccardo Marcuzzo, Elisa Carta e dai ballerini Vittoria Markov, Cosimo Barra e Andreas Muller, sfidare a suon di esibizioni la squadra bianca composta dai cantati: Mike Bird, Shady Fatin Cherkaoui, Thomas Bocchimpani e dai ballerini Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco.



Amici 16: giudici e ospiti della puntata del 8 aprile

I giudici del terzo appuntamento serale di Amici 16, sono Ambra Angioini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, mentre il giudice speciale che dovrà esprimere il suo giudizio sulla terza prova delle due manche, è l'attore Marco Bocci. Grandi nomi di fama internazionale per quanto riguarda gli ospiti di questa serata che hanno duettato con i ragazzi: a cominciare dal grande Francesco De Gregori,Offenbach e Janieck, entambi in testa alle classifiche di tutta Europa.

continua L'eliminato del terzo serale di Amici 16

Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento