I Medici - the Masters of Florence: anticipazioni episodi 5 e 6, trame streaming e repliche

Riassunto delle puntate precedenti della serie tv I medici, anticipazione episodi 5 e 6, diretta streming e repliche

Il quinto ed il sesto episodio della serie tv I Medici – Masters of Florence andranno in onda su Rai Uno martedì 1 novembre. Dopo mancheranno ancora altri due episodi per la conclusione della serie. Nello scorso episodio avevamo lasciato Cosimo de Medici in partenza per l'esilio.

I Medici, trama episodi precedenti, dove eravamo rimasti

Il  popolo di Firenze a causa della peste era pervaso da un senso di rabbia e malcontento, ed aizzati da Albrizzi, avevano iniziato a distruggere la cupola autoportante di Brunelleschi. Cosimo dei Medici era riuscito ad fermare la distruzione, trasformando il duomo di Firenze in un ricovero per i malati, ma il malcontento generale aveva messo la popolazione contro tutta la famiglia de#i medici. Cosimo viene imprigionato e condannato a morte, mentre la città, assediata dall’esercito di Francesco sforza, pagato da Lorenzo de Medici, rischia di essere messa a ferro e fuoco. Contessina decide allora di accordarsi per ottenere l’esilio del marito, anziché la condanna a morte, in cambio del ritiro delle truppe. In questo modo riuscirà a salvare la vita del marito, ma il prezzo che dovrà pagare sarà molto altro. Intanto le indagini di Marco Bello sulla morte di Giovanni de Medici proseguono. Chi può averlo ucciso? Chi avrebbe potuto trarre vantaggio dalla morte del patriarca?

I Medici anticipazioni episodi 5 e 6, cosa accadrà

Mentre Cosimo e I Medici sono in esilio a Venezia, la città di Firenze si ritrova completamente sotto il dominio di Albrizzi. Contessina che per volere di Cosimo è rimasta nella città fiorentina, non è al sicuro, ma il marito è troppo impegnato a difendere i propri interessi per preoccuparsi della moglie. Inoltre...
Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento