Amici 16: 3° puntata serale del 08/04/2017, incredibile eliminazione


anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 16, in onda sabato 8 aprile 2017. ecco chi dovrà lasciare il talent show.

Ieri, mentre andava in onda la seconda puntata del serale di Amici 16, negli studi romani di Canale 5 era in corso la registrazione della terza puntata, che sarà trasmessa in prima serata sabato 8 aprile 2017. Grazie ad alcume persone presenti alla registrazione siamo in grado di dirvi chi è stato eliminato e come sono andate le sfide dei ragazzi della squadra bianca e della squadra blu.

Amici 16, ecco cosa è successo nella 3° puntata del serale

Anche nella terza puntata di Amici 16, come di consueto, la squadra blu capitanata da Elisa e la squadra bianca capitanata da Morgan, si sono sfidate a suon di esibizioni, che hanno più o meno entusiasmato i giudici. Ad avere la meglio e a vincere la prima manche è stata la squadra blu. Il concorrente della squadra avversaria scelto come primo candidato per l' eliminazione è stato il ballerino di danza classica Oliviero. La seconda manche invece vede la vittoria dei bianchi, che dopo la prima sconfitta, riescono a convincere i giudici con le loro esibizioni. Pertanto deve essere eliminato provvisoriamente un blu, e stiamo parlando della bravissima ballerina Vittoria


La sfida tra Oliviero e Vittoria nel 3° serale di Amici 16

La sfida finale della terza puntata serale di Amici 16,viene svolta tra due bravissimi ballerini, entrambi protogonisti di questa nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. Da una parte abbiamo Oliviero Bifulco, un ballerino formatosi sulle note della danza classica, dall'altra abbiamo Vittoria Markov, una ballerina, che sin dal suo ingresso nella scuola di Amici ha fatto molto parlare di se sia per la sua bravura che per i suoi scontri con gli insegnanti Alessandra Celentano e Garrison. Entrambi i professori sono sempre stati molto critici nei confronti della forma fisica di Vittoria. Lo scontro con la Celentano ha perfino scomodato la politica italiana, tant'è che il Movimento 5 Stelle aveva chiesto a gran voce, alla produzione del talent show, di eliminare l'insegnate di ballo dalla trasmissione. La sfida tra Oliviero e Vittoria viene vinta dal ballerino della squadra bianca, e Vittoria Markov è così costretta a lasciare la trasmissione.
Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento