Grande Fratello Vip: Bettarini denunciato dalle ex

Alcune ex di Stefano Bettarini, dopo l'imbarazzante conversazione con Clemente Russo, hanno deciso di denunciare l'ex calciatore 

Dopo le confidenze notturne fatte a Clemente Russo in diretta all'interno della Casa del Grande Fratello VIP, per Stefano Bettarini, ci sarebbero dei grossi guai in arrivo da parte di Simona Ventura e Sara Varone. La conversazione ha creato una seriedi polemiche e problemi, che non accennano a diminuire, ed ha portato alla espulsione del pugile, che a causa di qualche parola di troppo, ha dovuto lasciare la casa più spiata d'Italia, mentre Bettarini, dopo una bella strigliata da parte dei conduttori della trasmissione, Ilary Blasi ed Alfonso Signorini,  ha dovuto ammettere i propri errori ed in lacrime ha chiesto scusa in diretta nazionale.
La questione, ora, come si poteva immaginare, si sta spostando ora sul piano legale: l'ex moglie Simona Ventura, ha già fatto sapere, tramite il suo avvocato, Alessandro Simeone, di aver querelato Clemente Russo e Stefano Bettarini per tutelare la propria immagine e quella dei suoi figli. Ma, oltre alla ex moglie, anche un altra ex di di Bettarini ha deciso di non lasciar cadere la cosa, ed è passata alle vie legali.
Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento