Gabriel Garko: la verità sui ritocchi estetici e sul rapporto con Adua del Vesco

il sex symbol italiano Gabriel Garko racconta tutta la verità sui presunti ritocchini estetici e sul suo rapporto con la giovane attrice siciliana Adua Del Vesco

Gabriel Garko è una degli attori più amati dal pubblico femminile, ma tanto affetto da parte del pubblico e tanta bellezza non lo rendono esente dai problemi di noi "comuni mortali". Il bellissimo attore italiano, conosciuto, anche oltreoceano, per la fiction "Onore e Rispetto" in cui intepreta il personaggio di Tonio Fortebracci, sta passsando un brutto periodo proprio a causa della serie che gli ha dato tanta notorietà. Infatti la quinta edizione della fiction televisiva, in onda su Canale 5, non sta avendo i risultati previsti, tant'è che si vocifera sempre di più di una probabile chiusura anticipata.


Non sono solo i problemi lavorativi a affligere Gabriel Garko: secondo quanto riportato da Dagospia, e successivamente ripreso da alcuni giornali, anche dal punto di vista sentimentale le cose non andrebbero per il verso giusto.

Gabiel Garko ed i ritocchi estetici

Gabriel Garko di recente, durante un intervista a Matrix ha parlato oltre che della sua situazione sentimentale, anche del suo rapporto con la chirurgia estetica. Lo ha fatto per mettere fine una volta e per tutte a quelle voci che da tempo sostengono che l'attore si sia rifatto gli zigomi. Tali dicerie si sono diffuse dopo la partecipazione del sex symbol italiano al Festival di Sanremo 2016, e dopo la sua apparizione in un intervista all'Arena di Giletti, dove appariva con il volto gonfio, con gli zigomi pronunciati e con un viso diverso rispetto al solito. L'attore ha negato di essere ricorso alla chirurgia estetica e ha dichiarato che le dicerie su i suoi presunti ritocchini estetici, e la diffusione di una foto falsa, lo hanno fatto soffrire molto. Garko dopo quella brutta esperienza, resa ancora più sgradevole a causa dei commenti cattivi e di pessimo gusto che leggeva sui social, ha imparato a farsi scivolare le cose addosso..

continua a leggere: A Matrix Gabriel Garko rivela la verità sulla sua vita sentimentale

Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento