Temptation Island: Valeria Bigella ed Alessio Bruno si sono lasciati?


Valeria Bigella, quando ha deciso di partecipare a Temptation Island, di tutto si sarebbe aspettata, tranne che il suo fidanzato l’avrebbe dimenticata in men che non si dica. Alessio Bruno, infatti, si subito reso protagonista di molti comportamenti irrispettosi nei suoi riguardi, arrivando perfino ad apostrofare la fidanzata come “moscia” e “infantile“.

La ragazza ha cercato di pareggiare i conti, rendendogli pan per focaccia, ma il tentativo le si è ritorto contro. Lui, conoscendola bene, anche se in un primo momento si è infuriato, ha presto capito che lei stava bleffando. Valeria Bighella ed Alessio Bruno stanno ancora insieme nonostante Temptation Island? Valeria Bighella ed Alessio Bruno sono ancora una coppia? O Temptation Island ha minato per sempre il loro rapporto? 

La verità sembra sia stata svelata da un particolare, rivelato sui social, che non è passato inosservato ai numerosi fans. Alessio ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae insieme ad un bellissimo gatto nero. Lo stesso gatto alcuni giorni fa appariva insieme a Valeria in una foto che lei ha pubblicato sul FaceBook.

Cosa ne pensate? Dopo tutto quello che Alessio ha combinato merita ancora di stare con Valeria? I loro lavoro comune inciderà sulle loro decisioni?

Quando va in onda e dove vedere le repliche di Temptation Island

Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento