Fauda 2: è tornato su Netflix il thriller politico israeliano




Ieri 24 maggio, in tutto il mondo, ha debuttato su Netflix la 2a stagione di Fauda. La Serie TV israeliana, è stata trasmessa per la prima volta nel 2016, ed ha subito conquistato il pubblico. La nuova stagione sarà composta da 12 episodi che saranno visibili online in tutti i Paesi dove è attiva la piattaforma di streaming, tranne in Israele ed in Francia dove il thriller politico ha debuttato la sera di San Silvestro 2017. Il cast è formato da attori locali, sconosciuti al grande pubblico al di fuori di Israele.

Di cosa parla la seconda stagione di Fauda?

Stando a quanto dichiarato da Lior Raz, scrittore ed autore principale, la seconda stagione di Fauda sarà incentrata maggiormente su storie personali e sul tema della vendetta.
Avevamo lasciato i soldati israeliani protagonisti della serie, lavorare sotto copertura in territori palestinesi. Lior Raz interpreta il personaggio di Doron Kavillio, comandante dell'unità Mista'arvin, una divisione dell'esercito in cui i soldati agiscono sotto copertura fingendosi arabi per catturare i rivoltosi palestinesi. Doron ritorna per aiutare i suoi compagni ad arrestare Taofik Hamed ‘Abu Ahmad’, noto anche come "La Pantera" (interpretato da Hisham Sulliman), un pericoloso terrorista di Hamas implicato in diversi attacchi.
Nella seconda stagione del thriller politico, sempre ideata da Lior Raz insieme al giornalista Avi Issacharoff, la squadra dovrà invece combattere contro Nidal Awadalla, un operativo dell'ISIS di ritorno dalla Siria. Il terrorista sarà in cerca di vendetta per la morte del padre avvenuta per mano di Kavillio.

Potrebbe interessarti:

I riconoscimenti ricevuti dalla serie tv Fauda


I riconoscimenti ricevuti alla serie tv Fauda
Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento